Consulente Facebook e Instagram Ads

Vuoi aumentare le tue vendite o ottenere più clienti? Progetto una strategia su misura in base ai tuoi obiettivi, in modo da ottenere la massima redditività.

Perché fare pubblicità su Meta

Con oltre 2,5 miliardi di utenti attivi mensili, Meta rimane il re delle piattaforme di social media.

Secondo Forbes, l’utente medio trascorre circa 58 minuti al giorno sulle app del gruppo Meta (Facebook – Instagram – Whatsapp – Messenger).

Le aziende di tutto il mondo utilizzano il social media marketing per aumentare la consapevolezza del brand e far crescere la base di clienti a un ritmo e a un costo prevedibili.

La creazione di campagne Facebook e Instagram di successo richiede un’ampia varietà di competenze, che vanno dalla psicologia del marketing e delle vendite alle competenze tecniche coinvolte nel funzionamento della piattaforma. 

Perché dovresti investire in Meta Ads?

Prevedibile

Dopo aver eseguito gli annunci di Facebook per un po' di tempo, inizierai a vedere le tendenze mensili e trimestrali. Ciò significa che sarai in grado di prevedere la crescita futura della tua attività. Questo può essere difficile da ottenere se non disponi di una strategia di marketing ponderata che guida le tue campagne pubblicitarie. La previsione delle tendenze ti aiuterà anche a contenere i costi pubblicitari di Facebook.

Scalabile

Una volta stabilito il costo medio per acquisizione, è possibile moltiplicare risultati simili su scala più ampia.

Ad esempio, se investi € 1000 e ricevi € 2000 in vendite, puoi reinvestire € 2000 per ottenere € 4000 indietro e così via.
Per arrivare a questo punto sono necessari test incessanti, sviluppo continuo di annunci su Facebook e monitoraggio costante delle prestazioni degli annunci.


Controllabile

Nel caso in cui i tuoi prodotti siano esauriti, c'è un problema logistico o un problema con il fornitore, possiamo ridurre la spesa fino a quando i tuoi problemi non vengono risolti. In questo modo eviterai clienti potenzialmente insoddisfatti e rimarrai in linea con i tuoi volumi di produzione

E-Commerce

Se sei un’azienda ed hai un e-commerce, dovresti cercare di massimizzare ogni possibile canale per rimanere competitivo a lungo termine.

Facebook ads ti permetterà di portare traffico di qualità sul tuo e-commerce. Il monitoraggio di Facebook consentirà di attribuire le vendite con una precisione elevata, il che significa poter migliorare costantemente gli annunci per perseguire gli obiettivi

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Lead generation

Facebook e Instagram sono degli ottimi strumenti per sviluppare campagne di acquisizione contatti reali ed altamente profilati.

Meta offre sia la possibilità di creare un formato pubblicitario chiamato “lead form” interno alla piattaforma nella quale lasciare i contatti oppure è possibile inviare gli utenti nelle landing page (pagine di atterraggio).

 

Per la tua azienda, è un’opportunità per ottenere più clienti dai social network e promuovere i tuoi servizi.

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Local

Raggiungi più clienti vicini al tuo punto vendita. 

Se hai un attività local come un ristorante, pizzeria, centro estetico, palestra con le Facebook | Instagram Ads potrai aumentare il tuo fatturato, aumentare il numero dei clienti e aumentare il valore percepito della tua azienda

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